2018 Aggiornamento: sosteniamo ancora questi suggerimenti sull’espansione della tua collezione adatto, ma potresti voler controllare la nostra guida recentemente aggiornata alle cause, così come alcune delle nostre vestiti molto più recenti del Scegli la settimana! Abbiamo anche avuto una discussione divertente sul fatto che tu possa indossare abiti interessanti in tribunale.
Come puoi espandere una collezione di abiti oltre i colori più elementari? Qual è il miglior colore adatto non basico? Lettore J si chiede:
Per il mio nuovo lavoro, devo indossare un abito ogni giorno, quindi sono pronto per espandere la mia collezione di base (nera, blu scuro, grigio). Sto pensando a un colore di cammello o kaki, ma non sono sicuro che sia troppo estivo/appropriato per l’autunno. Brown sarebbe una scelta migliore per adattarsi a molte più stagioni?
Ottima domanda, J! Sono tornato attraverso un mucchio di scelte della settimana e ho alcuni pensieri:

Acquista separazioni adatte. Innanzitutto, se non hai già acquistato separazioni adatte, inizia a farlo. Avrai così numerosi abiti molto più da mettere insieme per un abito se hai i pantaloni, il blazer (o due), un abito da guaina e una gonna. All’aspetto molto più conveniente in luoghi come Talbots, J.Crew, Boden e persino alcune linee EDV di Macy (come Ak Anne Klein, Calvin Klein, ecc.) Per questi tipi di separazioni adatte.
Scegli un colore non tradizionale molto più convenzionale come beige chiaro o grigio chiaro. Molte persone non considererebbero un cammello/kaki o anche un abito grigio chiaro come un abito da intervista, ma questi sono tutti colori convenzionali per i semi. Considererei anche un abito marrone rossastro chiaro (argilla? PUTTY? Più scuro di un kaki, più leggero di un caffè?) O un abito azzurro (anche questo Maglia Eintracht Frankfurt o questo) come nella gamma di colori “normali”, e Penso che scoprirai che sono sorprendentemente versatili. In questa categoria avrei anche messo abiti bianchi. Personalmente non ho mai indossato molto i miei abiti marrone scuro, ma la mia “base” per praticamente tutto è in pelle nera (contro la pelle marrone), e sono un argento anziché un oro – se uno di questi fosse diverso, avrei potuto ottenere molto più usura da loro.

Divertiti con la trama. Le tute di lana senza stagione sono fantastiche per la versatilità e sono il tessuto classico per un ufficio conservativo … ma puoi divertirti molto anche con una adattamento strutturato. Abiti di tweed (anche qui), abiti da twill, abiti da crepe, tute a maglia Ponte, tute per pique di cotone (anche qui), abiti di lino e altro ancora, tutti portano trame diverse, anche se sono in colori conservativi. Cerca abiti conservatori che abbiano dettagli come dettagli in pelle, dettagli sulle abiti arruffati (anche qui) o persino accenti per la stampa animale … nessuna di queste cose è comune su semi di intervista, ma sono un modo fantastico per ampliare il tuo guardaroba mentre soggiorna in colori conservativi.
I separati di adattamento stampati possono anche aggiungere molta flessibilità ma ancora letti come conservativi. Prendi in considerazione un abito a gesso (anche qui), un abito punteggiato a polka (anche qui), un abito a valle, un abito a quadri, abiti da segugio o persino una tuta con strisce (anche qui). In questa categoria avrei anche messo abiti colorati (anche qui).

Scegli un abito colorato. I colori sono in meglio ora, quindi se stai cercando un pezzo alla moda, considera un abito con un colore divertente. Le tute viola potrebbero essere un buon punto di partenza se ti senti a tuo agio in Marina, ma anche abiti verde scuro o abiti rosso scuro sono molto più popolari di quanto non siano stati negli anni precedenti. (Anche le tute blu di Cobalt non erano troppo tempo fa!) Potresti sempre optare per un abito fucsia, ovviamente, e fare davvero una dichiarazione. In alcuni casi, abiti colorati possono invecchiare, quindi cercherei l’ispirazione da linee di fascia alta (Hugo Boss, Theory) o, onestamente, molto più giovani come Limited, Dorothy Perkins, Boden e H&M.

I lettori, quali sono stati Maglia Yokohama F. Marinos i primi semi che hai acquistato oltre le basi nere, blu e grigie? Quali colori (o motivi) sono stati i più versatili e sono valuti il prezzo di acquisto?
(Aggiornamento delle immagini del 2018: immagini ravvicinate di alcuni abiti “divertenti” che ho acquistato nel corso degli anni, tra cui una stampa leopardata, una grigio con Maglia Campionato mondiale di calcio una linea rosa e un grigio con una piccola lucentezza.)