“Non voglio sembrare una diva” ha detto nessuna ragazza mai, e con questo detto, la moda monsonica può essere divertente e vivace, Solo se ti interessa scegliere gli stili e i colori giusti per la stagione. È incredibile sedersi a casa e guardare le gocce di pioggia che cadono dappertutto. Ma la cosa più divertente è essere là fuori e godersi le Maglia Atalanta BC piogge. Tuttavia, fallo con stile. E per questo ti chiedevamo di seguire alcune regole quando ti vesti in modo monsone. La prima regola è ovviamente, non scendere a compromessi sulla combinazione di colori.
[Leggi anche: vestiti da evitare durante la stagione dei monsoni]

Come stare al passo con la moda monsonica
I monsoni sono cupi e grigi, quindi portano molti colori per la stagione e rendono vivace l’atmosfera.
1. Tenendo presente il gioco dei colori, guarderemo tonalità vibranti solide per battere i cupi monsoni. Uno di questi abbinandosi per la moda monsonica sarebbe una gonna a fiocco posteriore solida con una camicia stampata. Perfetto per una serata fuori o forse al college, non puoi sbagliare nel rendere il mondo un posto colorato in tali dichiarazioni.
Fonte: Squarespace.com2. Gioca con strisce e pois in questa stagione piovosa e fai arrivare un look retrò con un panino per capelli topknot, una maglietta a strisce e una sciarpa a pois. Una potente coppia di pantaloncini rosa a tonina solida fa meraviglie per far arrivare l’appello. Abbigliamento monsone con un tocco di rosa dai toni freddi, perché no?

Fonte: stilishlyme.com3. Abiti neri lunghi stampati in toni così caldi fanno una dichiarazione allettante per i cocktail party monsoni. Perché essere la corsa della ragazza del mulino in un updo con un ensemble formale sfoggiato, quando puoi aggiungere un po ‘di divertimento selvaggio con le stampe?
Fonte: Moroccotomorrow.org4. Ciò che amiamo con top floreali o trasparenti stampato è che può essere indossato con Maglia Leicester City qualsiasi cosa, e arriva un aspetto chic. Una cintura neutra tiene i pantaloncini in posizione, mentre una borsa in pelle in pelle fa un tocco alla moda.

Fonte: stylein.xyz5. Per ulteriori schizzi di colori per colpire le strade e le strade, questo monsone indossa top tunico e kurtis in tonalità vibranti. Legare e tingere le stampe batik e Maglia Paris Saint-Germain altro, abbinarle a leggings vibranti, pantaloni tonificati neutri o forse patialas e scuotere la scena monsone.
[Leggi anche: Rain Fashion – Accessori arcobaleno per monsone]

Fonte: blogspot.com6. Chiamalo un acquazzone di moda o altro, ma semplicemente non possiamo smettere di lodare il ruolo delle tuttimi in tonalità solide per la stagione delle piogge. Lo stile è adatto come una dichiarazione di moda da fare, in particolare quelli pieghettati. E con accessori minimi da indossare, la tutina verde lime è una delizia citrica in una cupa giornata di pioggia da sfoggiare.
Fonte: intoday.in7. Stampe floreali alla moda per motivi zebrati in varie tonalità e sfumature luminose, questa volta per gli abiti da sera monsone pensano fuori dalla scatola e fanno un tuffo. Indossali alle riunioni formali ufficiali con un cappotto estivo, collo grosso e trucco da sera, con i tacchi per i piedi, e tutti gli occhi sarebbero su di te.

Fonte: Amazonaws.com10. Un po ‘più elegante in tocchi vellutati senza il tessuto ovviamente, altrimenti ti scioglierai nell’umidità dei monsoni: gonne tuniche stampate scure con stivali per i piedi e labbra rosse scure con un elegante updo, perfetto per la pioggia della scatola per ostentare!
Fonte: Shopify.COMDO Scrivi e facci sapere le tue scelte di moda con abiti della stagione delle piogge e non dimenticare di fare un tuffo con queste idee di abbigliamento di moda primaverili a monsone!