Sia che tu sia una dea domestica, la ragazza della carriera, la fashionista, la futura sposa o solo una ragazza adolescente, è probabile che l’odore del corpo ti faccia sentire insoddisfatto e abbattuto .
Sì, intendiamo odore per il corpo che viene come un ospite non invitato in estati aridi. Nella stagione delle piogge, rende tutto più puzzolente e non richiesto.

Le condizioni meteorologiche calde e umide sono e il sole è il principale colpevole? L’odore del corpo è un fenomeno tipico o si verifica a causa della mancanza di igiene o di problemi della pelle? Maglia PSV Eindhoven Potrebbero esserci moltissimi ragioni per il fatto che si verifichino l’odore del corpo, tuttavia ci sono una serie di metodi per combatterlo. Proprio ecco alcuni:
Ragioni per l’odore del corpo
Alcuni dei motivi principali per l’odore del corpo sono i seguenti:
La ragione più ovvia per l’odore del corpo è la temperatura calda che stimola le nostre ghiandole sudorili. Ciò porta alla crescita dei batteri innescando così l’odore del corpo.

Materiali sintetici come poliestere, trappola e motivano il sudore. vestiti aderenti e scarpe, obesità, poveri metodi alimentari aumentano tutte le possibilità di sudore estremo che portano all’odore del corpo.
Fonte: sweetsharing.comde per combattere l’odore del Maglia Corinthians Paulista corpo
Fai una doccia due volte al giorno e utilizza un sapone antibatterico sul corpo, l’ano e i genitali. rispettarlo con un deodorante di alta qualità e testato.
Mentre fa il bagno, utilizzare un corpo decente pulito per strofinare lo sporco e sporcizia dalla pelle.
Indossa abiti di cotone e persino indumenti intimi di cotone. Ciò consentirà alla tua pelle di respirare. Stai lontano dall’uso di vestiti sintetici. Dal momento che non hanno outlet per il sudore, finiscono per bloccare il sudore sotto le ascelle.
Le estati non sono la stagione per indossare abiti aderenti. Fai un punto per indossare abiti sciolti invece di abbracciare quelli. Allo stesso modo modifica i tuoi vestiti ogni giorno e frequentemente.
Quando fai il bagno, fai in modo che il bucato la tua ascella. Circa dal 70 all’80% del sudore del corpo si accumula lì. Questo è il motivo per cui ogni volta che alleviamo le braccia, l’odore del sudore del corpo ci tiene sui nervi.

Conoscere la differenza tra sudorazione e prodotti di sudore è un must. Mentre gli anti-permanenti fermano il sudore bloccando i pori, i deodoranti spazzano via i batteri quando il sudore lascia il corpo. Prova oltre a utilizzare un deodorante o anti-permanente contenente zirconio o cloroidrato di alluminio. (Leggi Maglia Leeds United qui: Deos per le donne)

Fonte: hfmagazineonline.comput 1 cucchiaino di perossido di idrogeno (3%) a 1 tazza di acqua. Applicalo su ascelle, piedi o inguine con un panno. Ciò aiuterà a rovinare i batteri che producono scarso odore.
Nel tentativo di sbarazzarsi dei piedi puzzolenti, lavarsi i piedi adeguatamente e asciugare la pelle tra le dita dei piedi. Le calzature che indossi dovrebbero essere ben ventilate, non fradicia e dovrebbero lasciare che i tuoi piedi respirano bene.
Tieni sotto controllo l’assunzione di tè o caffè. Resta a bere solo due tazze al giorno.
Stai lontano dall’alcol mentre aumenta i livelli di sudorazione dilagando i vasi sanguigni.
Controlla l’assunzione di medicinali. Steroidi, contraccettivi orali e pochi farmaci per la produzione di sudore per il sudore di manzo dell’asma. Di tanto in tanto, applica le creme antibatteriche prescritte alle ascelle per frenare la crescita batterica.

[SC: Mediad]
Rimedi casalinghi per combattere l’odore del corpo
Una volta che hai fatto il bagno, metti 1 cucchiaio di miele su acqua tiepida per la funzione del risciacquo finale. Questo assiste tiene a bada l’odore del corpo.
Aggiungi 1 tazza di aceto all’acqua del bagno in estati.
Vuoi odore fresco? Aggiungi 1 cucchiaino di allume all’acqua del bagno.
Usa il bicarbonato di sodio come polvere mentre assume sostanze chimiche e rimuove gli odori del corpo. In alternativa, utilizzare la polvere di talco sotto le ascelle per accendere il sudore.
Prendi poche foglie di menta, fai bollire in acqua e trasferiscilo nell’acqua del bagno. Utilizzando una spugna, applica quest’acqua a base di menta alle ascelle in tournée e tra le cosce.

[Leggi anche: bicarbonato di sodio come prodotto di bellezza]

Fonte: skindiseeaseremedies.com non fare un respiro profondo. Dopotutto, ti abbiamo mostrato una serie di tecniche e rimedi domestici per combattere l’odore del corpo. Se la sudorazione del tuo corpo persiste ancora così come l’odore della tua sudore diventa ancora più intenso, allora vale la pena andare da un medico qualificato professionalmente.