Bollywood e la moda sono come vino bianco e formaggio. Le nostre immagini di film potrebbero muoversi verso molti più documentari e formati d’arte, ma l’intera sensazione di OTT è ciò di cui Bollywood riguarda davvero. In queste esperienze cinematografiche più grandi della vita, la moda ha un ruolo importante da svolgere.
Le nostre ragazze B-Town quasi respirano la moda e i migliori comò, che sicuramente si costruiscono sui loro gusti e la moda, continuano a diventare i loro portatori di bandiera nel paese. Per questo motivo è giusto dire che le nostre stelline hanno una buona dose nell’influenzare le classifiche di moda.

Prendendo la loro Maglia Nazionale di calcio della Ghana responsabilità al livello successivo, alcuni dei nostri cari hanno trasformato i Maglia Leicester City designer che hanno lanciato i propri marchi di moda per offrire una fetta della loro estetica del design e sensibilità sigillate con quel ritocco di celebrità.
Indipendenti o in collaborazione con marchi esistenti, queste dive ci hanno sicuramente dato un motivo molto più per amarli molto più giocando a vestirsi.
1. Sonam Kapoor
L’amore di Superstar Sonam Kapoor per la moda non è un segreto. Questa donna può letteralmente parlare e camminare sulla moda. Aggiungete a ciò i cervelli incredibilmente eleganti di sua sorella e stilista Rhea Kapoor e il risultato è “Rheson”. Ora la fonte del nome è un gioco da ragazzi. Maglia Aston Villa FC Il “Rheson” di Rhea e Sonam, pronunciato come ragione, è dedicato alla creazione di progetti per lusingare il tipo di corpo indiano. Il duo ha lanciato la loro linea esclusivamente con gli acquirenti Stop. La collezione di moda di High Street economica vanta non solo vestiti ma accessori e non dimenticare, borse.

Fonte: facebook.com/wearerheson2. Kangana Ranaut
La straordinaria identità della modalità a LA di Kangana Ranaut non manca mai di cessare la nostra attenzione. Audace, sbalorditivo e assolutamente organico, la moda di Kangana è coinvolgente e influente. La donna adora la sua moda e quando ha avuto una possibilità dal marchio di donna premium, Vero Moda, Kangana è stato pronto a indossare il cappello di design, esclusivamente per il marchio. La sua “collezione di tendoni”, lanciata a settembre 2015. Kangana è entrata nello spazio lanciando la sua linea classificata in cinque collezioni, vale a dire Dandelion Dream, Deep Lake, Red Velvet, Royal Enchantment e Gold Rush.
Fonte: facebook.com/veromodaindia3. Deepika Padukone
La regina in carica di Bollywood, Deepika Padukone, è benedetta non solo con le capacità di recitazione, ma anche alcune eccezionali sensibilità estetiche. Ciò è stato confermato con Deepika, “All About You”, Brand the Woman ha creato e venduto per mezzo del front-runner di shopping online, Myntra. La collezione al prezzo di 1500 e oltre aggiornerà sicuramente i file di stile casual nel modo delle celebrità. Il marchio creato insieme a un’agenzia di design francese Carlin dovrebbe incontrare il segno di $ 100 nei prossimi due anni.

Fonte: facebook.com/deepikapadukone4. Anushka Sharma
Anushka Sharma ha lanciato il designer in lei con il marchio, Nush. Shorts al dettaglio, abiti, midi e vestiti corti, felpe, giacche Nush è nata dalla necessità di Anushka al suo tipo di vestiti, il suo tentativo l’ha portata a progettare un’intera collezione che sarà disponibile per l’acquisto tramite canali online come Myntra e Rivenditore di jabong e off-line multi-designer, gli acquirenti si fermano. Semplice, casual e discreta, la collezione per Nush è molto simile a un’estensione del gusto personale della Diva.
Fonte: facebook.com/nushbrand5. Alia Bhatt
In collaborazione con il marchio online Myntra, la dolce e innocente Alia Bhatt ha lanciato la sua raccolta di abbigliamento casual di debutto mirato al segmento di 20-30 anni. Con una serie di denim, abiti e jeggings in offerta, “Alia for Jabong” tenta di ottenere la sua USP dal fenomenale file di stile casual personale di Alia e per questo motivo è molto ispiratore e influente per quanto riguarda il vestito di strada.

Fonte: facebook.com/myjabong< Fonte: Fashionetics.in9. Lisa Haydon La nuova mamma aveva lanciato una collezione nel 2013 in collaborazione con il marchio Sher Singh e lo ha nominato Lisa Loves SS. Vogliamo assolutamente avere questa signora nel suo avatar di design. Fonte: shersinghstyle.wordpress.com10. Lara Dutta Lara Dutta si è schierata nello spazio di abbigliamento etnico in associazione con il portale online Chhabra555. La donna ha creato un'intera gamma di sari a distanza molto economica che si snoda da molti. Fonte: Sify.comfashion è senza dubbio in mani sicure. Condividi con noi quale città di scatola speri che indossasse il cappello di design per una volta e ci delizia.