Immagine professionale, abiti “complimenti”, nonché fiducia a qualsiasi tipo di dimensione
Ti senti positivo in te stesso – a qualsiasi tipo di dimensioni? Quando ricevi un commento imprevisto su un vestito, ti fa preoccupare cose più grandi, come il tuo giudizio? Le donne taglie forti devono essere particolarmente diffidenti nei confronti di tali commenti di abbigliamento da ufficio? Abbiamo parlato quando puoi dire ai tirocinanti che il loro abbigliamento è inappropriato, oltre a esattamente come reagire quando il tuo manager maschio ti dice che ti “vesti anche bene”, tuttavia non abbiamo davvero parlato di un commento rilassato un collega amichevole.
Un enorme benvenuto al poster degli ospiti di oggi, il mio vecchio amico Kathryn Rubino, che ha scritto in precedenza sul blazer plus size ideale e le scelte fai-da-te per le camicette spalancate. – Kat. (E sono sicuro che sembrava fantastica nella camicetta di cui parla.)
“Che top fantastico – voglio dire, potrei mai indossarlo, tuttavia ti sembra fantastico!”
Ho sentito quelle parole e il mio sangue è andato freddo, così come ho bloccato un sorriso sul mio accordo, oltre a borbottare i miei ringraziamenti. Era un complimento autentico o ero il malato dell’ombra dell’ambiente di lavoro? Per quanto disturbante possa essere, molte donne esperte hanno affrontato questo genere di cose (Kat ha persino scritto sul fenomeno dei complimenti a fondo). Tuttavia è un problema così onnipresente che per la mia pubblicazione degli ospiti ho voluto parlare di quel momento che ti fa dubitare di ogni decisione di moda che tu abbia mai preso.
Innanzitutto, un po ‘di sfondo: questo è un ambiente di lavoro in cui il denim è adatto molto più di un semplice venerdì. L’assistenza generale Maglia Nazionale di calcio della Serbia è che non dovresti sembrare “sciatto”, ma c’è piuttosto una varietà che si pensa all’usura per ufficio completamente accettabile.
{Relativo: il miglior abbigliamento da lavoro per donne plus size-Wardrobe Essentials!}
Secondo, mi sono sentito fantastico nell’outfit. Capisci esattamente come alcuni sembrano solo un po ‘di rimbalzo nel tuo passo? Quello era questo vestito. Sì, la maglietta era un motivo forte (sfumature di taupe mescolate con un giallo brillante e rosa), tuttavia l’ho accoppiata con un jeans di risciacquo scuro, un affidabile blazer elasticizzato e spicchi nudi. Quindi non c’era molto del modello che mostrava, solo sufficiente per farmi sentire come se la primavera fosse stata davvero scattata dopo questo interminabile inverno.
Inoltre, il commento è venuto da un socio con il quale ho una grande relazione. Condividiamo storie Maglia Cerezo Osaka sulle nostre vite al di fuori del lavoro e facciamo un drink di ore occasionali insieme. Allo stesso modo era un mercoledì con zero possibilità di riunioni dei clienti quel giorno. Potrebbe aver implicato il commento nel metodo più benigno possibile, una semplice riflessione su un top divertente che le piaceva, tuttavia non si sarebbe sentito a proprio agio a usare personalmente. Allora perché la mia reazione istantanea è stata molto più scura?
Come esperta di grandi dimensioni che fa davvero uno sforzo per sembrare alla moda, sento che ci sono potenziali mine antiuomo ovunque. Certo, ci sono quelli tipici che tutte le donne affrontano (non mostrare anche molto boob, indossano sempre i tacchi, è anche questo accessorio per l’ufficio), tuttavia ci sono solo meno scelte di abbigliamento disponibili. così come anche piccoli passi falsi tendono ad essere visti come un riflesso dei tratti caratteriali. Un aspetto sciatto su un collega di dimensioni 6 può essere cancellato, tuttavia se quell’etichetta si abitua? Bene, è un breve viaggio da “sciatto” a “grasso e pigro”, nonché ciò può influenzare Maglia Eintracht Frankfurt negativamente le valutazioni delle prestazioni e la tua intera traiettoria professionale in un lavoro specifico. Forse ho solo una paranoia radicata, tuttavia credo molto su ciò che indosso e esattamente come è probabile che venga percepito. Ciò implica quando ricevo un commento sul mio look che è stato inaspettato, preoccupa il mio giudizio.
{Relativo: oltre 100 negozi fantastici per abiti da lavoro taglie forti}
Ho creduto molto sull’evento che ha stimolato questo post, oltre a esaminare davvero il look. Credo che sia stato un complimento autentico e che indosserò di nuovo la parte superiore in questa stagione. Oltre a quando i sussurri del dubbio si alzano di nuovo la testa sgradevole, conterò sul mio istinto. Quando ti senti contento oltre a un outfit, ciò equivale a una fiducia che è attraente per qualsiasi tipo di dimensione.
Lettori, credi che piccoli passi falsi della moda siano un riflesso dei tratti caratteriali – e quella dimensione gioca un elemento nella tolleranza delle persone a tali passi falsi? Hai mai scelto che un commento di abbigliamento era proprio questo – un commento disinvolto – e continuava a usare l’abbigliamento a prescindere?
Immagini aggiornate tramite Stencil. (Originariamente nella foto: fiducia, originariamente caricata su Flickr da Glenda Sims.)