5 creme di cellulite fai-da-te per liberare i depositi di grasso
abbandonano quelle costose creme per il trattamento della cellulite che hanno fatto promesse a bizzeffe, oltre a scoprire esattamente come fare creme anticellulite fai-da-te per la tua grande grande a casa! Tuttavia, prima di farlo, scopriamo un po ‘di più sul termine “cellulite” e sulle cause; La prevenzione è sempre molto meglio che curare, quindi perché non apportare alcune modifiche alla vita e ottenere una pelle felice nell’affare!
Cellulite: il peggior incubo di una donna
Sì, così Maglia US Sassuolo come questo è esattamente ciò che spiegheremo la cellulite come – un incubo! Il paradiso proibisce di averlo sulle nostre cosce, braccia, glutei o lo stomaco; Il fastidioso lardo testardo non andrà! I professionisti di WebMD optano il rispetto delle ragioni per l’avanzamento della cellulite sui nostri corpi –
Dieta povera
Dieta alla moda
Lento metabolismo
Mancanza di attività fisica
Cambia l’ormone
Disidratazione
Grasso corporeo totale
Spessore e colore della pelle
[Leggi qui: esattamente come sbarazzarsi delle lentiggini]
Ma proprio qui ci sono cinque metodi per farli andare, oltre a grazie ai componenti di base conservati nelle nostre cucine.
Crema per scrub per caffè
1 tazza di zucchero bianco
1 tazza di caffè macinato
1 tazza di olio d’oliva
1 cucchiaio di acqua
Metodo: fondere i componenti e digitare una pasta. Molto primo risciacquo e asciugare la pelle con un asciugamano pulito. Ora applica la pasta con movimenti circolari per dieci minuti in ogni zona. Lavanderia con acqua calda e successivamente asciugare.
Fallo quotidianamente e goditi esattamente come le aziende skin in un mese! Ti piace la tua tazza di tutti i giorni? Così Maglia Tigres UANL lo facciamo, così come per ottime ragioni ancora di più!
Fonte: Pinterest.Crapefruit Cream
1 tazza di olio di cocco puro
30 gocce olio di pompelmo
Metodo: mescolare l’intruglio e conservare in un barattolo realizzato in vetro e non di plastica. Mentre l’olio di cocco aiuta a idratare la pelle, l’olio di pompelmo con i suoi potenti enzimi antinfiammatori all’interno di combatte la cellulite. Massaggia la pre-doccia petrolifera per cinque minuti su aree colpite ogni giorno, oltre ad aspettare un mese per godere dei risultati.
Fonte: Draxe.Comlemon Zest e Crema di sale Epsom
1 tazza di concentrato di limone
Pochi pizzici di sale epsom
½ tazza di olio d’oliva
Metodo: fonderli bene e conservare in un barattolo di vetro. Massaggia la zona interessata per dieci minuti ogni giorno con questa crema, nonché la lavanderia Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita con acqua calda da allora in poi. Aspetta i risultati, che normalmente è un mese!
[SC: Mediad]
Con molta vitamina C nei limoni e per la quale è stata aggiunta mezza tazza di olio d’oliva, la pelle rimane idratata e in gran forma a lungo.
Fonte: aceto di sidro di pinterest.compple e sfregamento dell’olio di ginepro
Tuttavia, quando il liquido ACV non diluito viene aggiunto a dieci gocce di olio di ginepro, può digitare una forza potente per combattere la cellulite. Il massaggio di venti minuti sull’area colpita a settimana è molto più che sufficiente per salvare la giornata. Il processo richiede un po ‘di tempo, tuttavia saresti lieto dei risultati che ottieni!
[Leggi anche: creme migliori per un collo più giovane]